Supervisore360 > Deleghe PEC > Titolare casella PEC > Come modificare o revocare una delega PEC attiva a un Supervisore360

6.03 Come modificare o revocare una delega PEC attiva a un Supervisore360

Per modificare o revocare una delega PEC già attiva a un account Supervisore360, segui questi passaggi:
  1. Accedi alla Nuova Webmail PEC con le credenziali della casella PEC.
  2. Vai su Impostazioni, accessibile dal menu utente in alto a destra (contrassegnato dalla lettera iniziale della casella PEC o da un'icona profilo). Il pulsante Impostazioni è rappresentato da un'icona a forma di ingranaggio ⚙️.
  3. Nel menu a sinistra, seleziona Accessi altri account, poi apri la scheda Supervisore360. 
    • Se accedi da smartphone o tablet, tocca il menu principale (icona con tre linee orizzontali ☰, in alto a sinistra) per trovare la sezione.
  4. Nell'elenco delle deleghe, individua l'account Supervisore360 con stato Attiva (etichetta verde) e premi su Dettagli.
  5. Scegli l'azione da eseguire:
    • Per revocare completamente la delega, premi su Revoca delega.
    • Per modificare i permessi, attiva/disattiva i pulsanti relativi (verde = attivo, rosso = disattivo), quindi salva le modifiche.
Guide correlate:
Titolare casella PEC
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.