Supervisore360 > Deleghe commercialista

5. Deleghe Fatturazione Elettronica

Supervisore360 consente a commercialisti, consulenti e studi, di gestire fatture e contabilità dei clienti direttamente online e in totale autonomia.

Il servizio è gratuito. Basta una semplice registrazione per ottenere un account con il quale accedere all’area di lavoro dei propri clienti che utilizzano la Fatturazione Elettronica di Aruba e gestire online tutti i loro documenti.

Per usare il nuovo pannello consultare le guide disponibili nei menu di sinistra. 
 
I commercialisti che avevano attivo il servizio Fatturazione Elettronica per Commercialisti passano a Supervisore360.
Se si accede su fatturazioneelettronica.aruba.it con username e password dell'account Commercialista, il sistema mostra questo messaggio:

Cliccando su Scopri Supervisore360 si accede alla pagina supervisore360.aruba.it dove inserire nuovamente le stesse credenziali. 

5.01 Come ricercare le fatture inviate e ricevute dai propri clienti
Su Ricerca fatture del pannello Supervisore360 si può ricercare le fatture inviate e ricevute dai propri clienti.

5.01 Inviare una richiesta di delega a un cliente
Il pannello Supervisore360 consente di iniziare una interazione con il cliente connettendosi con lui. Tutti i dettagli nella guida.

5.02 Come scaricare in locale le fatture inviate e ricevute dai propri clienti
Dal menu Ricerca fatture del pannello Supervisore360 si può scaricare le fatture inviate e ricevute dai propri clienti.

5.02 Invitare un cliente all'utilizzo del servizio
Il commercialista, con Supervisore360, può invitare i clienti a usare Fatturazione Elettronica di Aruba, in modo da facilitare l'attività di gestione. Tutti i dettagli nella guida.

5.03 Accettare richieste di delega pervenute dai clienti
Un cliente con Fatturazione Elettronica di Aruba può inviare una richiesta di delega a un utente Supervisore360. Nella guida le modalità per accettare o rifiutare la delega.

5.03 Come eseguire una ricerca avanzata tra le fatture inviate e ricevute dei propri clienti
Le modalità per eseguire una ricerca avanzata delle fatture.

5.04 Visualizzare elenco clienti e dettaglio Stati delega
Nella guida sono spiegati gli stati che è possibile visualizzare a seguito dell'invio di una delega da parte del Supervisore360 o del cliente.

5.05 Come modificare o revocare una delega
Nella guida i dettagli per modificare o revocare una delega.

5.06 Operazioni eseguibili in caso di clienti delegati
Una volta eseguito il collegamento con un cliente, sul proprio pannello si visualizza Delegato in corrispondenza del cliente che ha accettato la connessione. Nella guida le operazioni eseguibili.

5.07 Significato e attribuzione dei permessi
L’abilitazione di specifici permessi consente di gestire le fatture dalla fase di creazione a quella di invio fino alla contabilizzazione. Tutti i dettagli nella guida.

 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.