Autenticarsi su Supervisore360 e dal menu di sinistra selezionare la specifica voce
Deleghe sotto Fatturazione Elettronica.
Come modificare una delega ricevuta
Cliccare sul menu a tre pallini a fianco di
Accedi in corrispondenza del cliente per cui si vogliono cambiare i permessi e scegliere
Modifica:
Si apre la schermata
Modifica delega dove sono riportati in colonna i
permessi che si vuole chiedere al cliente. Abilitare (il pulsante diventa blu) o disabilitare (diventa nero) quelli desiderati. Si precisa che:
- se si disabilitano permessi già concessi dal cliente, quest'ultimo ne riceve comunicazione e la modifica entra subito in vigore;
- se si abilitano permessi non concessi dal cliente, quest'ultimo riceve una nuova richiesta di delega e potrà accettarla o rifiutarla. I nuovi permessi saranno validi solo dopo l'accettazione del cliente, ma la delega resterà comunque attiva con quelli già concessi.
Per le operazioni che si possono effettuare sul pannello del cliente
consultare questa guida.
Come revocare una delega ricevuta
Per revocare una delega scegliere
Revoca. Il sistema chiede conferma dell'operazione.