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5.5 Come modificare o revocare una delega

Autenticarsi su Supervisore360 e dal menu di sinistra selezionare la specifica voce Deleghe sotto Fatturazione Elettronica. 

Come modificare una delega ricevuta

Cliccare sul menu a tre pallini a fianco di Accedi  in corrispondenza del cliente per cui si vogliono cambiare i permessi e scegliere Modifica:



Si apre la schermata Modifica delega dove sono riportati in colonna i permessi che si vuole chiedere al cliente. Abilitare (il pulsante diventa blu) o disabilitare (diventa nero) quelli desiderati. Si precisa che:
  • se si disabilitano permessi già concessi dal cliente, quest'ultimo ne riceve comunicazione e la modifica entra subito in vigore;
  • se si abilitano permessi non concessi dal cliente, quest'ultimo riceve una nuova richiesta di delega e potrà accettarla o rifiutarla. I nuovi permessi saranno validi solo dopo l'accettazione del cliente, ma la delega resterà comunque attiva con quelli già concessi. 
Per le operazioni che si possono effettuare sul pannello del cliente consultare questa guida.

Come revocare una delega ricevuta

Per revocare una delega scegliere Revoca. Il sistema chiede conferma dell'operazione. 
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