Una volta
eseguito il collegamento con un cliente, sul proprio pannello si visualizza
Delegato in corrispondenza del cliente che ha accettato la connessione. Per procedere,
autenticarsi su Supervisore360 e dal menu di sinistra selezionare la specifica voce
Deleghe sotto Fatturazione Elettronica.
Nella pagina che si apre si visualizza
Delegato sotto la colonna
Stato in corrispondenza dei clienti con cui è attivo il collegamento. Cliccando su
Accedi si entra direttamente nel pannello del cliente ed è possibile:
- procedere con tutte le operazioni visibili dal menu a sinistra sulla base dei permessi concessi in delega. Il menu Email inviate non è visibile;
- tornare al pannello Supervisore360 cliccando su Torna al supervisore in alto a destra nel pannello del cliente;
Cliccando sul menu a tre pallini a fianco di
Accedi si può:
- variare i permessi concessi con Modifica. Maggiori dettagli in questa guida;
- revocare la delega con Revoca. Il sistema chiede conferma dell'operazione;
Le operazioni descritte nella guida sono attuabili solo se il Commercialista ha Supervisore360 e il cliente Fatturazione Elettronica di Aruba.