Supervisore360 > Accesso al pannello e homepage > Come accedere al pannello Supervisore360 se la verifica in 2 passaggi non è attiva

3.1 Come accedere al pannello Supervisore360 se la verifica in 2 passaggi non è attiva



Prerequisiti

Seguire questa guida se la verifica in 2 passaggi non è attiva. Se è attiva consultare questa guida

La verifica in 2 passaggi occorre per accedere al pannello solo se si vuole supervisionare caselle PEC che hanno a loro volta la verifica in 2 passaggi attiva.


Come accedere

Per accedere al pannello Supervisore360, se la verifica in 2 passaggi non è attiva, collegarsi al link supervisore360.aruba.it e inserire i dati richiesti.
 
Se si effettua un copia e incolla dei dati stessi, controllare di non aver inserito eventuali spazi vuoti prima o dopo i valori, poiché riconosciuti dal sistema come carattere errato.
 
  1. username creata durante la registrazione dell'account. Se non si ricorda, scegliere Ho dimenticato lo username? e seguire questa guida.
  2. relativa password (il pulsante indicato in figura consente di visionare la password in chiaro). Se non si ricorda, scegliere Ho dimenticato la password? e seguire questa guida.
Cliccare su Accedi:

 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.