Supervisore360 > Deleghe PEC > Supervisore360 > Come inviare una richiesta di delega a una casella PEC

6.01 Come inviare una richiesta di delega a una casella PEC

Per inviare una richiesta di delega a una casella PEC autenticarsi al pannello Supervisore360 e dal menu di sinistra scegliere Deleghe nella sezione PEC cliccare su Richiedi Delega:



Selezionare Ha PEC Aruba ed inserire l'indirizzo PEC da gestire quindi cliccare su Prosegui. Scegliendo Non ha PEC Aruba si invia all'email di posta ordinaria di un utente che non ha una PEC di Aruba un invito ad acquistare il servizio PEC. In questo caso l'utente riceve una comunicazione all'email indicata contenente tutte le informazioni sul servizio PEC ed un link per acquistarlo:



Scegliere i permessi da concedere all'account Supervisore360 (permesso abilitato: pulsante blu; permesso disabilitato: pulsante grigio) secondo le specifiche sui permessi in delega descritte nella guida dedicata e accettare la clausola contrattuale inserendo il flag in corrispondenza della stessa. Completare l'operazione cliccando su Invia richiesta:



La richiesta di collaborazione è stata inviata e avrà una validità di 3 mesi. Attendere la notifica di accettazione da parte della casella PEC. Per le operazioni eseguibili una volta accettata la collaborazione con la casella PEC consultare la guida dedicata.
 
Guide correlate:
Supervisore360
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.