7.2.1 Selfcare Firma Remota - Operazioni eseguibili

L'Home Page del Selfcare di Firma Digitale Remota, immediatamente visibile una volta eseguita l'autenticazione, consente di visionare: 
  1. Informazioni Profilo. La sezione contiene le seguenti informazioni:
    • Nome utente;
    • Validità e Stato del Certificato (ad esempio "Attivo" o "Sospeso").
  2. Ti Serve Aiuto? Il menu a tendina permette di:
  3. Notifiche: L'area consente di visualizzare tutte le notifiche relative all'account (ad esempio mancata associazione numero di telefono e/o email e avviso di prossima scadenza del certificato di firma remota;
  4. Gestione Utenza - Gestione Dispositivo: I menu laterali a sinistra consentono di accedere a tutte le operazioni eseguibili da pannello. 
  5. Recupero Codice Utente associato all'account di Firma Remota. Per il dettaglio cliccare qui:
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.