8.2.5 Selfcare Firma Remota - Sostituzione dispositivo fisico


Per modificare il dispositivo fisico (OTP Display o OTP USB) associato alla Firma Remota:
  • accedi al pannello selfcare di Firma Remota con nome utente e password della Firma Remota (per recuperare le credenziali clicca qui);
  • nel menu di sinistra Gestione dispositivi vai su  Cambia o riconfigura smartphone o dispositivo OTP;
  • seleziona il dispositivo da modificare dall'apposito menu a tendina;
  • inserisci la password della Firma Remota e premi su Prosegui:
  • inserisci il codice OTP ricevuto sul numero di telefono associato alla Firma Remota e premi su Prosegui;
  • inserisci il seriale del nuovo dispositivo e premi su Prosegui;
  • il seriale è riportato sul retro del dispositivo:
  • infine inserisci a video un codice OTP generato con il nuovo dispositivo e vai su Prosegui.
L’operazione è conclusa e si visualizza un messaggio di conferma.
 
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.