8.2.5 Selfcare Firma Remota - Sostituzione dispositivo fisico

Per modificare il dispositivo fisico (OTP Display o OTP USB) associato alla Firma Remota in uso:
  1. accedere al selfcare di Firma Remota con nome utente e password della Firma Remota (per recuperare le credenziali consultare la guida dedicata);
  2. nel menu di sinistra Gestione dispositivi cliccare su  Cambia o riconfigura smartphone o dispositivo OTP;
  3. selezionare il dispositivo da modificare dall'apposito menu a tendina;
  4. inserire la password della Firma Remota e cliccare su Prosegui:
  5. inserire il codice OTP ricevuto sul numero di telefono associato alla Firma Remota e cliccare su Prosegui:
  6. inserire il seriale del nuovo dispositivo e cliccare su Prosegui:

    il seriale è riportato sul retro del dispositivo:
  7. inserire a video un codice OTP generato con il nuovo dispositivo e cliccare su Prosegui:
L’operazione è conclusa e si visualizza un messaggio di conferma.
 
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.