Riepilogo degli sconti validi sui nostri servizi
#IoRestoACasa
assdfasdfsdaf
 
  Clienti +39 0575 0504
  Partner e CDRL +39 0575 0500
Lun/Ven 08.30-18.00
 
Firma Digitale > Firma Remota > 12 - App Aruba Firma > App Aruba Firma: creare cartelle per organizzare documenti

12.13 App Aruba Firma: creare cartelle per organizzare documenti

Di seguito le modalità per eliminare più file con App Aruba Firma:
  1. Aprire l'applicazione;
  2. Sistema operativo iOS: si visualizza la schermata "Documenti". Cliccare sul menu "+" in basso a destra;
    Sistema operativo Android: si visualizza la schermata "Aruba Firma". Cliccare sul menu "+" in basso a destra;
  3. Selezionare la voce "Crea cartella":

  4. Digitare il nome che si vuole assegnare alla cartella;
  5. Sistema operativo iOS: cliccare su "Fine" e successivamente su "SALVA";
    Sistema operativo Android: cliccare su "Fatto" e successivamente su "OK":

 
La tua opinione è importante per noi!

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.