Riepilogo degli sconti validi sui nostri servizi
#IoRestoACasa
assdfasdfsdaf
 
  Clienti +39 0575 0504
  Partner e CDRL +39 0575 0500
Lun/Ven 08.30-18.00
 

7.2.1 Verifica funzionamento Aruba Sign (Mac) - PCSCTEST

Nel caso in cui si riscontrino problemi di lettura carta durante l’utilizzo di Aruba Sign su Mac, per verificare la corretta funzionalità del Dispositivo:
  • Verificare che i driver della Smart Card siano correttamente installati come indicato alla guida dedicata;
  • Per ulteriore verifica eseguire l’operazione di PCSCTEST di seguito indicata.
Per eseguire il PCSCTEST, aprire il pannello controllo terminale, da ApplicazioneUtility Terminale → digitare pcsctest nella barra di comando e premere Invio lasciando aperta anche la barra delle applicazioni di Aruba Sign, come da immagine esemplificativa sottostante:

All’apertura di un nuovo prompt di comando digitare 1 seguito da Invio in corrispondenza della voce Enter the reader number:

Inviare ad Aruba lo screenshot della schermata visualizzata tramite "Richiesta di assistenza" dal portale assistenza.aruba.it
 
La tua opinione è importante per noi!
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.