Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Clienti +39 0575 0504
  Partner e CDRL +39 0575 0500
Lun/Ven 08.30-18.00
 

8.2.1 Verifica funzionamento Aruba Sign (MAC) - PCSCTEST

Nel caso in cui si riscontrino problemi di lettura carta durante l’utilizzo di Aruba Sign su MAC, per verificare la corretta funzionalità del Dispositivo:
  • Verificare che i driver della Smart Card siano correttamente installati come indicato alla guida dedicata;
  • Per ulteriore verifica eseguire l’operazione di PCSCTEST di seguito indicata.
Per eseguire il PCSCTEST, aprire il pannello controllo terminale, da ApplicazioneUtility Terminale → digitare "pcsctest" nella barra di comando e premere "Invio" lasciando aperta anche la barra delle applicazioni di Aruba Sign, come da immagine esemplificativa sottostante:

All’apertura di un nuovo prompt di comando digitare "1" seguito da "Invio" in corrispondenza della voce "Enter the reader number":

Inviare ad Aruba lo screenshot della schermata visualizzata tramite "Richiesta di assistenza" dal portale assistenza.aruba.it
Bookmark and Share
La tua opinione è importante per noi!

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.