Riepilogo degli sconti validi sui nostri servizi
#IoRestoACasa
assdfasdfsdaf
 
  Clienti +39 0575 0504
  Partner e CDRL +39 0575 0500
Lun/Ven 08.30-18.00
 

5.3 Modifica residenza indicata nei Dati Titolare Firma Digitale

La modifica della Residenza indicata nei Dati Titolare Firma Digitale può essere effettuata:
  • In completa autonomia, tramite procedura online, dalla propria Area Clienti, qualora i Dati titolare Firma Digitale, coincidano con i Dati anagrafici, associati alla Login Aruba.
  • Inviando ad Aruba specifica documentazione, qualora i Dati Titolare Firma Digitale e i Dati Anagrafici non siano coincidenti.
Qualora i Dati titolare Firma Digitale coincidano con i Dati anagrafici, associati alla Login Aruba, è possibile procedere alla variazione dell'indirizzo di Residenza, con procedura online, in completa autonomia, accedendo alla propria Area Clienti e selezionando alla "Pagina Principale" lo specifico pulsante "Modifica i tuoi Dati" in alto a destra.

Inserire il nuovo indirizzo di residenza, quindi spuntare su "Salva" per modificare i Dati.
Per variare l'indirizzo di residenza dell'ordine di firma, qualora non corrisponda all'indirizzo indicato nella Login Aruba, inviare richiesta scritta ad Aruba scegliendo tra due modalità:
 

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

MODALITA' DI INVIO

  1. Richiesta di assistenza contenente il nuovo indirizzo di cui si chiede la variazione.
Richiesta di assistenza dal portale assistenza.aruba.it aperta con login @aruba.it e password associate al servizio.
  1. Allegare copia fronte retro di un documento d'identità valido e leggibile del Titolare del Kit stesso.
Aruba si riserva la facoltà di richiedere ulteriore documentazione.
Vedi anche:
Modifica dati
 
La tua opinione è importante per noi!

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.