Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Clienti +39 0575 0504
  Partner e CDRL +39 0575 0500
Lun/Ven 08.30-18.00
 

2.1.4 Rinnovo caselle PEC in caso di opzione "rinnovo automatico" attiva

Effettuando il pagamento di un ordine per il servizio PEC (primo ordine o successivi rinnovi) con carta di credito o Account PayPal si attiva l'opzione "Rinnovo automatico" per la successiva scadenza del servizio. 

Vengono registrati i dati della propria carta di credito o del proprio Account PayPal, il pulsante "Rinnova" non è visibile in Area Clienti, e il rinnovo avviene in automatico 7 giorni prima della scadenza dello stesso, con addebito sulla carta di credito o l’Account PayPal registrato, secondo la "Frequenza di Rinnovo" (da uno a cinque anni) indicata nell'ordine precedente, ovvero per quanti anni si desidera rinnovare il servizio e per quanti anni sarà rinnovato in automatico al momento della successiva scadenza.

In qualsiasi momento da "Gestisci Metodi di pagamento registrati" su pagamenti.aruba.it, è possibile modificare o rimuovere i metodi di pagamento associati a uno specifico ordine, qualora ad esempio scaduti: Il "Rinnovo Automaticopuò essere disattivato in qualsiasi momento dalla propria Area Clienti. Per la procedura completa:
Bookmark and Share
La tua opinione è importante per noi!

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.