11. Pannelli PEC: funzioni e utilizzo

Ecco una panoramica dei pannelli di controllo disponibili per gestire la tua casella PEC in modo semplice e veloce.

Gestione Account PEC

Accedi da account.aruba.it/pec per: modificare i dati di contatto (email e numero di cellulare) e gestire la sicurezza (cambio password, verifica in due passaggi, storico accessi). Per maggiori informazioni consulta la sezione dedicata.

Webmail PEC

Vai su webmail.pec.it per leggere e gestire le email certificate direttamente dal browser, senza bisogno di configurazioni o software. La Webmail è inclusa nel costo del servizio. Per maggiori informazioni consulta la sezione dedicata.

App Aruba PEC

Scarica gratuitamente l'app Aruba PEC per gestire più caselle PEC comodamente dal tuo smartphone o tablet. Disponibile su tutti gli store.
Per maggiori informazioni consulta la sezione dedicata.

Pannello PEC Log

Accedi a peclog.pec.aruba.it o tramite la Webmail PEC Smart (Impostazioni > PEC Log) per consultare e scaricare i log delle attività PEC. Per maggiori informazioni consulta la sezione dedicata.

Gestionemail PEC

Se hai acquistato il servizio PEC su Dominio (es. [email protected]), puoi accedere al pannello Gestionemail PEC da gestionemail.pec.it con l'utente Postmaster per creare, modificare o eliminare caselle PEC. Per maggiori informazioni consulta la sezione dedicata.

Area Clienti PEC

Accedi all'areaclienti.pec.it per gestire in autonomia le tue caselle PEC e rinnovare il servizio o aumentare lo spazio (per PEC Pro o Premium). Per maggiori informazioni consulta la sezione dedicata.
 
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.