‹
›
×
×
pec.it
area clienti
assistenza 24/7
info commerciali
pec.it
Area clienti
ASSISTENZA TECNICA
Servizio attivo 24/7
Richiesta assistenza
INFO COMMERCIALI
Servizio attivo 24/7
Richieste info commerciali
guide.pec.it
guide.serverdedicati.aruba.it
guide.hosting.aruba.it
kb.cloud.it
CLOUD
SOLUZIONI
DATA CENTER
PEC e
SERVIZI CERTIFICATI
HOSTING e
DOMINI
Ricerca:
Menu
PEC
Indice
Servizio PEC
Gestione account PEC
WebMail PEC
Requisiti per l'utilizzo
Modalità di accesso
Funzioni Webmail PEC Smart
Funzioni Webmail PEC Classic
App Aruba PEC
Reset e cambio password
PEC europea
FAQ e Errori comuni
SPID
Indice
Acquisto, riconoscimento e attivazione SPID
Utilizzo SPID
Fatturazione Elettronica
Indice
Fatturazione Elettronica
Servizi aggiuntivi Fatturazione Elettronica
Solo Ricezione
Commercialista
App Fatturazione Elettronica
FAQ
Requisiti di compatibilità browser e Protocollo di sicurezza TLS 1.2
Videoguide
Firma Digitale
Indice
Firma Digitale
Firma Remota
Recupero credenziali Firma Digitale e Remota
Docfly-Conservazione
Indice
Nuove linee guida AgID sulla Conservazione
Docfly Conservazione Sostitutiva
FAQ
Errori comuni
Requisiti di compatibilità browser e Protocollo di sicurezza TLS 1.2
Marca Temporale
Marca Temporale
Partner
Partner e CDRL
Pagamenti e fatture
Indice
Gestione pagamenti
Fatturazione servizi Aruba
Gestione account
Indice
Account Aruba (username @aruba.it e password)
Smarrimento account Aruba (username @aruba.it e password)
Gestione comunicazioni marketing
Richieste di assistenza
Cancellazione username Aruba
Documenti d'Identità accettati
Protocollo di sicurezza TLS 1.2: requisiti compatibilità
Area clienti
Area clienti Servizi Certificati
Torna all'indice Pagamenti e fatture
Introduzione
Modalità di pagamento e tempistiche di accredito e registrazione
Utilizzo di un eventuale credito residuo
Pagamento con carta di credito
Pagamento con account PayPal
Pagamenti con bonifico o bollettino
Pagamento per Pubbliche Amministrazioni
Rinnovo
Annullamento ordine
FAQ
Pagamenti
>
Pagamento con carta di credito
3.1 Carte di credito accettate per il pagamento
L'elenco delle carte di credito accettate per il pagamento di un qualsiasi prodotto PEC e Servizi Certificati
3.1 Pagamenti PEC e Servizi Certificati con Carta di Credito e PayPal
3.2 Pagamento con carta di credito di un prodotto PEC e Servizi Certificati
Pagando con carta di credito la registrazione della transazione è automatica e immediata (salvo buon fine) e si attiva il rinnovo automatico per i servizi per cui è disponibile. Tutti i dettagli nella guida.
3.2.1 Pagamento con carta di credito a conclusione di un ordine PEC e Servizi Certificati
3.2.2 Pagamento con carta di credito a conclusione di un ordine SPID e/o Conservazione
3.2.2 Pagamento con carta di credito successivo all’ordine da area clienti
3.2.3 Pagamento con carta di credito successivo all’ordine dal sito pagamenti
3.3 Pagamento con carta di credito: cosa fare in caso di errore
Verifiche da eseguire in caso di errore durante il pagamento con carta di credito. Tutti i dettagli nella guida.
3.3 Procedure per abilitare e disabilitare il Rinnovo con Addebito automatico
Dalla Area Clienti PEC è possibile in qualsiasi momento attivare e disattivare il Rinnovo automatico con addebito su carta di credito o conto PayPal. Il presente articolo esemplifica la procedura da seguire
3.4 Aggiungere una carta di credito ai metodi di pagamenti registrati
L'operazione di registrazione di una carta di credito è eseguibile dall'area clienti PEC e Servizi Certificati.
3.4 Modifica o rimozione carte di credito registrate
L'operazione è eseguibile da pagamenti.aruba.it, alla sezione "Gestisci Metodi di pagamento registrati".
3.5 Modificare una carta di credito registrata
L'operazione di modifica di una carta di credito è eseguibile dall'area clienti PEC e Servizi Certificati.
3.6 Rimuovere una carta di credito registrata
L'operazione di rimozione di una carta di credito è eseguibile dall'area clienti PEC e Servizi Certificati.
3.7 Attivare o disattivare il rinnovo automatico su carta di credito
L'attivazione, la disattivazione del rinnovo automatico o la sostituzione del metodo di pagamento associato sono gestibili in qualsiasi momento da area clienti. Tutti i dettagli nella guida.
3.8 Addebiti non riconosciuti su carta di credito
Nel caso in cui si riscontrino addebiti non autorizzati sulla propria carta di credito o sul proprio conto PayPal associabili ad Aruba, è consigliabile seguire quanto riportato nella guida.
Non hai trovato quello che cerchi?
Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.
CONTATTACI
La Fatturazione Elettronica ideale per i forfettari
La Fatturazione Elettronica
ideale per i forfettari
Semplice, completa e conveniente.
Obbligatoria dal 1° luglio
1€
+IVA / 3 MESI
1€
+IVA / 3 MESI
al rinnovo a soli 25€ +iva/anno
SCOPRI