‹
›
×
×
pec.it
area clienti
assistenza 24/7
info commerciali
pec.it
Area clienti
ASSISTENZA TECNICA
Servizio attivo 24/7
Richiesta assistenza
INFO COMMERCIALI
Servizio attivo 24/7
Richieste info commerciali
guide.pec.it
guide.serverdedicati.aruba.it
guide.hosting.aruba.it
kb.cloud.it
CLOUD
SOLUZIONI
DATA CENTER
PEC e
SERVIZI CERTIFICATI
HOSTING e
DOMINI
Ricerca:
Menu
PEC
Indice
Servizio PEC
Gestione account PEC
WebMail PEC
Requisiti per l'utilizzo
Modalità di accesso
Funzioni Webmail PEC Smart
Funzioni Webmail PEC Classic
App Aruba PEC
Reset e cambio password
PEC europea
FAQ e Errori comuni
SPID
Indice
Acquisto, riconoscimento e attivazione SPID
Utilizzo SPID
Fatturazione Elettronica
Indice
Fatturazione Elettronica
Servizi aggiuntivi Fatturazione Elettronica
Solo Ricezione
Commercialista
App Fatturazione Elettronica
FAQ
Requisiti di compatibilità browser e Protocollo di sicurezza TLS 1.2
Videoguide
Firma Digitale
Indice
Firma Digitale
Firma Remota
Recupero credenziali Firma Digitale e Remota
Docfly-Conservazione
Indice
Nuove linee guida AgID sulla Conservazione
Docfly Conservazione Sostitutiva
FAQ
Errori comuni
Requisiti di compatibilità browser e Protocollo di sicurezza TLS 1.2
Marca Temporale
Marca Temporale
Partner
Partner e CDRL
Pagamenti e fatture
Indice
Gestione pagamenti
Fatturazione servizi Aruba
Gestione account
Indice
Account Aruba (username @aruba.it e password)
Smarrimento account Aruba (username @aruba.it e password)
Gestione comunicazioni marketing
Richieste di assistenza
Cancellazione username Aruba
Documenti d'Identità accettati
Protocollo di sicurezza TLS 1.2: requisiti compatibilità
Area clienti
Area clienti Servizi Certificati
Torna all'indice Pagamenti e fatture
Introduzione
Modalità di pagamento e tempistiche di accredito e registrazione
Utilizzo di un eventuale credito residuo
Pagamento con carta di credito
Pagamento con account PayPal
Pagamenti con bonifico o bollettino
Pagamento per Pubbliche Amministrazioni
Rinnovo
Annullamento ordine
FAQ
Pagamenti
>
Pagamento con account PayPal
4.1 Pagamento con PayPal di un prodotto PEC e Servizi Certificati
Pagando con PayPal la registrazione della transazione è automatica e immediata (salvo buon fine) e si attiva il Rinnovo Automatico per i servizi per cui è disponibile. Tutti i dettagli nella guida.
4.1.1 Pagamento con PayPal a conclusione di un ordine PEC e Servizi Certificati
4.1.2 Pagamento con PayPal successivo all’ordine da area clienti
4.1.3 Pagamento con PayPal successivo all'ordine dal sito pagamenti
4.2 Aggiungere un account PayPal ai metodi di pagamenti registrati
L'operazione di registrazione di un account PayPal è eseguibile da pagamenti.aruba.it
4.2 Modifica o rimozione account PayPal registrato
L'operazione è eseguibile da pagamenti.aruba.it, alla sezione "Gestisci Metodi di pagamento registrati".
4.3 Modificare un account PayPal registrato
L'operazione di modifica di un account PayPal è eseguibile da pagamenti.aruba.it
4.4 Rimuovere un account PayPal registrato
L'operazione di rimozione di un account PayPal è eseguibile da pagamenti.aruba.it
4.5 Attivare o disattivare il rinnovo automatico su account PayPal
L'attivazione, la disattivazione del rinnovo automatico o la sostituzione del metodo di pagamento associato sono gestibili in qualsiasi momento da area clienti. Tutti i dettagli nella guida.
4.6 Addebiti non riconosciuti sul proprio conto PayPal
Nel caso in cui si riscontrino addebiti non autorizzati sulla propria carta di credito o sul proprio conto PayPal associabili ad Aruba, è consigliabile seguire quanto riportato di seguito.
5.1.2 Pagamento con PayPal a conclusione di un ordine SPID e/o Conservazione
Non hai trovato quello che cerchi?
Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.
CONTATTACI
La Fatturazione Elettronica ideale per i forfettari
La Fatturazione Elettronica
ideale per i forfettari
Semplice, completa e conveniente.
Obbligatoria dal 1° luglio
1€
+IVA / 3 MESI
1€
+IVA / 3 MESI
al rinnovo a soli 25€ +iva/anno
SCOPRI