Nel caso in cui l'attivazione di un servizio richiesto non sia andata a buon fine, la somma versata per il pagamento dello stesso rimane a credito del cliente e può essere utilizzata per l'acquisto, il rinnovo, la modifica servizio, ecc...di un qualsiasi altro servizio Aruba.
Il credito può essere utilizzato entro 12 mesi dalla data del pagamento.
Qualora la somma non venga utilizzata entro tale periodo, questa
è definitivamente acquisita da Aruba e il cliente non può pretenderne la restituzione o la sua utilizzazione, come previsto dalle
Condizioni Generali di contratto che disciplinano l'erogazione dei servizi.
Per usufruire del credito residuo seguire le modalità qui di seguito indicate:
PROCEDURE PER FRUIZIONE CREDITO
|
MODALITÀ DI INVIO RICHIESTA
|
- Effettuare un nuovo ordine online;
- inviare Modulo passaggio di credito debitamente compilato in stampatello MAIUSCOLO e firmato dall'intestatario dati fatturazione del vecchio ordine;
- sul Modulo di passaggio di credito indicare il nuovo e il vecchio numero d'ordine effettuato;
- allegare copia fronte/retro di un documento d'identità dell'intestatario dati fatturazione del vecchio ordine.
|
Tramite richiesta di assistenza dal portale
assistenzaclienti.aruba.it;
Nel caso in cui il nuovo ordine abbia un importo superiore al credito vantato, il pagamento della differenza va effettuato tramite bollettino o bonifico, riportando nella causale del pagamento la dicitura integrazione e il numero d'ordine. |