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> 3- Pagamento con account PayPal > Modifica o rimozione account PayPal registrato

3.2 Modifica o rimozione account PayPal registrato

In qualsiasi momento dalla specifica sezione "Gestisci Metodi di pagamento registrati" su pagamenti.aruba.it, è possibile modificare o rimuovere un account PayPal registrato e associato a uno specifico ordine.

La modifica di un account PayPal registrato comporta l’associazione del rinnovo automatico al nuovo metodo di pagamento impostato. In caso di cancellazione di un account, il rinnovo automatico è disattivato. Di seguito i dettagli:
Per modificare un account PayPal registrato:
  1. Eseguire l’Autenticazione inserendo i propri codici di autenticazione (login @aruba.it e relativa password):
  2. Da "Gestisci Metodi di pagamento registrati" cliccare su "Gestisci": 
  3. Si visualizza l'elenco dei Metodi di Pagamento Registrati, scegliere "Modifica" in corrispondenza dell'account PayPal che si vuole modificare:
  4. Alla finestra pop-up visualizzata, cliccare nuovamente su "Modifica":
  5. Si accede al sito PayPal dove registrare i dati del proprio account cliccando su "Crea un conto":
  6. Dopo la creazione del proprio conto PayPal, scegliere "Accetta e continua" per completare l'operazione. Si riceve una email di conferma pagamento e, qualora abilitato, dell'attivazione del Rinnovo Automatico.
Dopo la modifica, effettuare l'accesso alla propria Area Clienti PEC e servizi Certificati per verificare che l'opzione di "Rinnovo Automatico" sia attiva, come da indicazioni riportate sulla guide dedicata.
Per rimuovere un account PayPal registrato:
  1. Eseguire l’Autenticazione inserendo i propri codici di autenticazione (login @aruba.it e relativa password):
  2. Da "Gestisci Metodi di pagamento registrati" cliccare su "Gestisci": 
  3. Si visualizza l'elenco dei Metodi di Pagamento Registrati, scegliere "Rimuovi" in corrispondenza dell'account PayPal che si vuole eliminare:
  4. Il sistema chiede conferma dell’operazione:
 Il pagamento con account PayPal prevede l’attivazione del Rinnovo Automatico per i servizi PEC, SPID, Fatturazione Elettronica, Conservazione. L’opzione è disattivabile in qualsiasi momento dalla propria Area Clienti. Per tutti i dettagli visionare la sezione dedicata.
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