Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Clienti +39 0575 0504
  Partner e CDRL +39 0575 0500
Lun/Ven 08.30-18.00
 
> 2 - Pagamento con carta di credito > Modifica o rimozione Carte di credito registrate

2.4 Modifica o rimozione Carte di credito registrate

In qualsiasi momento dalla specifica sezione "Gestisci Metodi di pagamento registrati" su pagamenti.aruba.it, è possibile modificare o rimuovere una carta di credito registrata e associata a uno specifico ordine.

La modifica di una carta di credito registrata comporta l’associazione del rinnovo automatico al nuovo metodo di pagamento impostato. In caso di cancellazione di una carta, il rinnovo automatico è disattivato. Di seguito i dettagli:
Per modificare una carta di credito registrata:
  1. Eseguire l’Autenticazione inserendo i propri codici di autenticazione (login @aruba.it e relativa password):
  2. Da "Gestisci Metodi di pagamento registrati" cliccare su "Gestisci": 
  3. Si visualizza l'elenco dei Metodi di Pagamento Registrati, scegliere "Modifica" in corrispondenza della carta di credito che si vuole modificare:
  4. Alla finestra pop-up visualizzata, cliccare nuovamente su "Modifica":
  5. Si accede al server sicuro di Banca Sella dove selezionare la modalità di pagamento:

    e registrare i dati della nuova carta di credito:
    • Nome e Cognome Intestatario Carta;
    • Numero Carta;
    • Data Scadenza;
    • Codice di Sicurezza;
    • Indirizzo personale di Posta Elettronica.
Dopo la modifica, effettuare l'accesso alla propria Area Clienti PEC e servizi Certificati per verificare che l'opzione di "Rinnovo Automatico" sia attiva, come da indicazioni riportate sulla guide dedicata.
Per rimuovere una carta di credito registrata:
  1. Eseguire l’Autenticazione inserendo i propri codici di autenticazione (login @aruba.it e relativa password):
  2. Da "Gestisci Metodi di pagamento registrati" cliccare su "Gestisci": 
  3. Si visualizza l'elenco dei Metodi di Pagamento Registrati, scegliere "Rimuovi" in corrispondenza della carta di credito che si vuole eliminare:
  4. Il sistema chiede conferma dell’operazione:
 Il pagamento con carta di credito prevede l’attivazione del Rinnovo Automatico per i servizi PEC, SPID, Fatturazione Elettronica e Conservazione. L’opzione è disattivabile in qualsiasi momento dalla propria Area Clienti. Per tutti i dettagli visionare la sezione dedicata.
Bookmark and Share
La tua opinione è importante per noi!

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.