8.3 Errori comuni PIN e PUK

Aruba Key - errori comuni PIN e PUK

Descrizione: il messaggio si visualizza quando esegui un cambio PIN e indica che alla voce PIN attuale hai inserito un codice errato. L'inserimento del PIN non valido per 3 volte consecutive causa il blocco.

Soluzione: per risolvere, firma nuovamente il documento controllando l'esattezza del PIN inserito. Se hai dimenticato il PIN della Smart Card, puoi reimpostarlo seguendo la guida dedicata.
Descrizione: il messaggio si visualizza quando si esegue il cambio PIN e indica che alla voce PIN attuale si è inserito un codice errato per tre volte consecutive, provocando il blocco del PIN. 

Soluzione: per risolvere procedi allo sblocco del PIN
Descrizione: il messaggio si visualizza quando esegui la procedura di sblocco PIN o di cambio PUK indica che alla voce Codice PUK o PUK attuale hai inserito un codice errato.

Soluzione: per risolvere consulta la guida dedicata
Descrizione: il messaggio di errore si visualizza quando esegui la procedura di sblocco PIN o di cambio PUK e indica che alla voce Codice PUK o PUK attuale hai inserito un codice errato per tre volte consecutive.

Soluzione: per risolvere consulta la guida dedicata
Descrizione: il messaggio di errore si verifica quando esegui il cambio PIN o sblocco PIN e indica che hai inserito un codice di lunghezza errata.

Soluzione: per risolvere consulta la guida dedicata.
Descrizione: il messaggio di errore si verifica quando esegui la procedura di cambio PUK e indica che hai inserito un codice di lunghezza errata.

Soluzione: per risolvere consulta la guida dedicata.
Descrizione dell'errore: il messaggio di errore si visualizza quando esegui lo Sblocco PIN o il Cambio PUK e indica che alla voce Codice PUK o PUK attuale  hai inserito un codice errato per tre volte consecutive.

Soluzione: per risolvere consulta la guida dedicata.

Aruba Sign - errori comuni PIN e PUK

Descrizione: l'errore si verifica nel momento in cui tenti di firmare un file con Aruba Sign inserendo per più di tre volte consecutive un codice PIN errato.

Soluzione: per risolvere procedi allo sblocco del PIN. Se il problema persiste con l'account Aruba, username del tipo [email protected] e password con cui hai acquistato il servizio, apri una richiesta di assistenza allegando lo screenshot dell’errore visualizzato.
Descrizione: il messaggio si visualizza quando esegui un cambio PIN e indica che alla voce PIN attuale hai inserito un codice errato.

Soluzione: per risolvere consulta la guida dedicata
Descrizione: il messaggio si visualizza quando esegui il cambio PIN e indica che alla voce PIN attuale hai inserito un codice errato per tre volte consecutive, provocando il blocco del PIN. 

Soluzione: per risolvere consulta la guida dedicata
Descrizione: il messaggio si visualizza quando esegui la procedura di sblocco PIN o di cambio PUK indica che alla voce Codice PUK o PUK attuale hai inserito un codice errato.

Soluzione: per risolvere consulta la guida dedicata
Descrizione: il messaggio di errore si visualizza quando esegui la procedura di sblocco PIN o di cambio PUK e indica che alla voce Codice PUK o PUK attuale hai inserito un codice errato per tre volte consecutive.

Soluzione: per risolvere consulta la guida dedicata
Descrizione: il messaggio di errore si verifica quando esegui il cambio PIN o sblocco PIN e indica che hai inserito un codice di lunghezza errata.

Soluzione: per risolvere consulta la guida dedicata
Descrizione: il messaggio di errore si verifica quando esegui la procedura di cambio PUK e indica che hai inserito un codice di lunghezza errata.

Soluzione: per risolvere consulta la guida dedicata
 
Descrizione: il messaggio di errore visualizza quando esegui lo Sblocco PIN o il Cambio PUK e indica che alla voce Codice PUK o PUK attuale hai inserito un codice errato per tre volte consecutive.

Soluzione: per risolvere consulta la guida dedicata
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.