8.3 Errori comuni PIN e PUK


Aruba Key – errori comuni PIN e PUK

 
Stai cambiando il PIN e il codice inserito in PIN attuale non è corretto; dopo 3 tentativi il PIN si blocca. Ripeti la firma verificando il PIN oppure reimposta il PIN della Smart Card seguendo la guida indicata.
Hai inserito un PIN errato per tre volte consecutive durante il cambio PIN. Esegui lo sblocco del PIN.
Attenzione: troppi tentativi errati potrebbero bloccare il PUK. Durante lo sblocco PIN o il cambio PUK hai inserito un PUK errato. Consulta la guida di gestione PIN e PUK per reimpostare correttamente il codice.
Il PUK è stato inserito in modo errato per tre volte consecutive; segui la guida di gestione PIN e PUK indicata per la procedura di sblocco/recupero.
Il PUK inserito nel cambio PUK non ha la lunghezza prevista. Reimposta il codice attenendoti ai requisiti indicati nella guida di gestione PIN e PUK.
Il PUK è stato digitato in modo errato per tre volte consecutive e la carta risulta bloccata. Segui la guida per lo sblocco.
 
 

Aruba Sign – errori comuni PIN e PUK

 
Hai tentato di firmare con Aruba Sign inserendo per più di tre volte un PIN errato: esegui lo sblocco del PIN. Se l’anomalia persiste con l’account Aruba, apri una richiesta di assistenza  allegando lo screenshot dell’errore.
Il PIN attuale inserito non è corretto. Consulta la guida di gestione PIN e PUK e ripeti la procedura con il PIN corretto
Hai inserito il PIN errato per tre volte durante il cambio PIN: procedi con lo sblocco del PIN secondo la guida indicata.
Durante sblocco PIN o cambio PUK è stato inserito un PUK errato. Segui la guida di gestione PIN e PUK per correggere l’operazione.
Il PUK è stato inserito erroneamente per tre volte; consulta la guida per ripristinare il codice.
La lunghezza del nuovo PIN non rispetta i requisiti. Imposta un PIN conforme seguendo le istruzioni riportate nella guida di gestione PIN e PUK.
Il PUK è stato inserito erroneamente per tre volte; segui la guida indicata per sbloccare la carta. Se l’errore non è presente nell’elenco: apri una richiesta di assistenza con l’account Aruba e allega lo screenshot completo dell’errore (incluso l’URL).
 

Assistenza e casi non elencati

Apri una richiesta di assistenza con l’account Aruba, username tipo [email protected] e password, e allega lo screenshot di tutta la schermata (url compreso) dell’errore visualizzato.
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.