Documenti > Anagrafiche Clienti > Come compilare il campo Sede spedizione su Anagrafica cliente privato

10.1 Come compilare il campo Sede spedizione su Anagrafica cliente privato

Se si è acquistato il modulo Documenti, sull'anagrafica dei propri clienti è possibile inserire i dati relativi alla sede di spedizione.
 
I dati sono obbligatori per la creazione dei DDT. Non occorrono per la creazione delle altre tipologie di documenti.

Per inserire i dati sull'anagrafica di un cliente privato, espandere il menu a tendina visibile in fondo all'anagrafica Cliente sia durante l'inserimento che la modifica di un cliente, quindi cliccare su Aggiungi nuovo:



compilare i campi richiesti o cliccare su Copia da sede fatturazione per copiare i dati fatturazione già inseriti e scegliere Salva per concludere:


 
Per impostare una sede spedizione come predefinita, modificarla o eliminarla visionare la guida dedicata
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.