App Fatturazione Elettronica > Menu Bozze e modifica fatture non inviate > Operazioni possibili con modulo WooCommerce attivo

8.8 Operazioni possibili con modulo WooCommerce attivo

Completata l'installazione, attivazione e configurazione del plugin Aruba Fatturazione Elettronica, e terminata anche la configurazione delle impostazioni nella sezione Woocommerce del pannello web, nel menu Bozze dell'app mobile di Fatturazione Elettronica, è indicato nel listato il canale di provenienza dell'ordine:
  • è presente Fatturazione Elettronica prima della data della bozza se proviene da pannello/app;
  • è presente il nome del negozio prima della data della bozza se proviene da WooCommerce:


Per le specifiche di generazione di ordini di vendita, bozze e fatture consultare questa guida. Nei filtri avanzati si visualizza anche il Filtra per canale

Scegliendo WooCommerce, sarà possibile riconoscere immediatamente nel listato le bozze generate dal proprio negozio online:

Sull'Anteprima della bozza sarà presente la stessa indicazione del canale di provenienza:
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.