Riepilogo degli sconti validi sui nostri servizi
#IoRestoACasa
assdfasdfsdaf
 
  Clienti +39 0575 0504
  Partner e CDRL +39 0575 0500
Lun/Ven 08.30-18.00
 
SPID > 7 - Self Care SPID > Accesso al pannello SelfCare SPID con identità non ancora attiva

7.2 Accesso al pannello SelfCare SPID con identità non ancora attiva

Nel caso in cui si esegua il Login al Pannello con una identità digitale non ancora attiva, per cui non sia stato cioè concluso il processo di registrazione e/o riconoscimento De Visu, si visualizza la seguente schermata da cui è possibile:
  1. Verificare, dall’apposito menu a tendina identità in fase di attivazione, gli step di registrazione Identità Aruba Id effettuati e da effettuare;
  2. Da Stato Verifiche, cliccare su dettagli in corrispondenza del dato per cui non è stato completato il processo di verifica (ad esempio Dati e Documenti):
  3. Il Form indica che il per completamento della procedura è necessario collegarsi a https://registrazionespid.aruba.it e seguire i passaggi indicati dal sistema:
 
 
La tua opinione è importante per noi!

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.