Menu e sezioni

Premendo l'icona , in alto a sinistra, è possibile accedere al menu principale dell'app:
 
   
 
   
 
 
Dal menu principale si può accedere alla sezione Recenti, dove sono presenti i file recentemente firmati o marcati, o alla sezione Documenti dove sono presenti tutti i file caricati nell'app.
Il menu consente anche di accedere alle Impostazioni, dove è possibile configurare l'account di Firma e/o di Marca temporale, ma anche gestire le preferenze.
È, infine, possibile consultare FAQ e guide, richiedere assistenza o inviare un suggerimento.
Le sezioni attraverso le quali l'app gestisce i file sono 2:

Documenti
Recenti


Di default all'apertura dell'app si entra direttamente nella sezione Recenti, a meno che non siano assenti documenti, in quel caso viene aperta la sezione Documenti.
Alll'interno delle due sezioni è possibile creare cartelle personalizzate per una gestione ottimale dei file. Per informazioni sulla gestione delle cartelle è possibile consultare la guida dedicata.
 
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.