8.2.1 Selfcare Firma Remota - Operazioni eseguibili

L'Home Page del selfcare di Firma Remota, immediatamente visibile una volta eseguita l'autenticazione, consente di visionare: 
  1. Informazioni Profilo. La sezione contiene le seguenti informazioni:
    • Nome utente;
    • Data scadenza e Stato del certificato (ad esempio "Attivo" o "Sospeso").
  2. Gestione Utenza - Gestione Dispositivo: i menu laterali a sinistra consentono di accedere a tutte le operazioni eseguibili da pannello. 
  3. Notifiche: l'area consente di visualizzare tutte le notifiche relative all'account (ad esempio mancata associazione numero di telefono e/o email e avviso di prossima scadenza del certificato di firma remota;
  4. Recupero Codice Utente: associato all'account di Firma Remota. Per il dettaglio cliccare qui:
  5. Domande frequenti: presenti alcune domande fra le più frequenti per l'utilizzo del selfcare.
 
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.