8.2.6 Selfcare Firma Remota - Gestione notifiche


Informazioni utili

Dal pannello di gestione selfcare di Firma Remota puoi scegliere di attivare la ricezione di notifiche di firma attraverso delle opzioni presenti nella sezione Email
 
 

Ricevi un'email per ogni firma eseguita

Se vuoi ricevere una email per ogni firma eseguita:
  1. accedi al pannello selfcare di Firma Remota con nome utente e password della Firma Remota (per recuperare le credenziali clicca qui);
  2. nel menu di sinistra Gestione Utenze clicca su Email;
  3. su Gestione notifiche su email abilita le caselle di Attiva le notifiche di firma>Ricevi una notifica per ogni firma effettuata;
  4. effettuata la scelta, l'opzione di notifica è aggiornata automaticamente.
 
 

Ricevi un riepilogo giornaliero

Se vuoi ricevere un riepilogo giornaliero sulle firme effettuate, con la possibilità di ulteriore notifica alla prima firma eseguita nella giornata:
  1. accedi al pannello selfcare di Firma Remota con nome utente e password della Firma Remota (per recuperare le credenziali clicca qui);
  2. nel menu di sinistra Gestione Utenze clicca su Email;
  3. su Gestione notifiche su email abilita le caselle di Attiva le notifiche di firma>Ricevi un report giornaliero;
  4. effettuata la scelta, l'opzione di notifica è aggiornata automaticamente.
 
 

Abilita tutte le modalità di notifica

Se vuoi se abilitare tutte le modalità di notifica, una delle scelte o nessuna:
  1. accedi al pannello selfcare di Firma Remota con nome utente e password della Firma Remota (per recuperare le credenziali clicca qui);
  2. nel menu di sinistra Gestione Utenze clicca su Email;
  3. su Gestione notifiche su email abilita tutte le caselle;
  4. effettuata la scelta, l'opzione di notifica è aggiornata automaticamente.
 
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