Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Clienti +39 0575 0504
  Partner e CDRL +39 0575 0500
Lun/Ven 08.30-18.00
 
Firma Digitale > Firma Remota > 5 - Modifica dati > Modifica indirizzo email Dati Titolare Firma Remota

5.8 Modifica indirizzo email Dati Titolare Firma Remota

Per modificare l’indirizzo email associato al proprio account di Firma Remota:
  1. Accedere al Pannello di Gestione Firma Remota;
  2. Dal menù di sinistra selezionare la specifica voce "Gestione utenza > Email";
  3. Al form "Email" digitare la password dell'account di Firma Remota;
  4. Cliccare su "MODIFICA";
  5. Inserire il flag in corrispondenza di "Invia le notifiche di firma al mio indirizzo email" e cliccare su "SALVA" per ricevere le notifiche di firma direttamente nella casella di posta elettronica indicata:
  6. Inserire il nuovo indirizzo email nel form visualizzato;
  7. Cliccare su "Conferma":
  8. Si riceve apposita comunicazione di conferma variazione all'indirizzo digitato. Cliccare sul link presente nella email per procedere;
  9. Alla schermata visualizzata inserire un codice OTP generato con un dispositivo di Firma Remota associato al proprio account;
  10. Cliccare su "Conferma":
Se l'operazione è stata eseguita correttamente si visualizza un messaggio di conferma e il nuovo indirizzo email è visibile da pannello
 
  In caso di smarrimento di username e/o password di accesso al Pannello cliccare su "Recupero Username" e "Recupero Password" per recuperarle. 
Bookmark and Share

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.