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5.1.6 Modifica indirizzo email dati titolare Firma Remota

La variazione dell’indirizzo email associato al proprio Account di Firma Digitale Remota può essere eseguita, in completa autonomia, dal Pannello "Gestione Firma Remota". Per procedere:
  1. Eseguire l'accesso al Pannello;
  2. Selezionare la voce "Impostazioni Profilo" dal menù in alto a destra:
  3. Dal menù a sinistra a lato:
    1. Selezionare la specifica voce "Email";
    2. Spuntare, se lo si desidera la voce "Invia le notifiche di firma al mio indirizzo email" per ricevere le notifiche di firma direttamente nella propria casella di posta;
    3. Digitare il nuovo indirizzo email di riferimento;
    4. Inserire il Codice OTP generato con il dispositivo di firma associato al proprio Account;
    5. Spuntare su "Aggiorna" per concludere l’operazione:
Se l'operazione è stata eseguita correttamente si visualizza il seguente messaggio di conferma:
  In caso di smarrimento di username e/o password di accesso al Pannello Cliccare su "Recupero Username" e "Recupero Password" alla schermata di Login del Pannello stesso per recuperarle. Le procedure complete sono disponibili cliccando qui.
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