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5.1.6 Modifica indirizzo email Dati Titolare Firma Digitale Remota

Per modificare l’indirizzo email associato al proprio account di Firma Digitale Remota:
  1. Accedere al Selfcare di Firma Digitale Remota;
  2. Dal menu di sinistra selezionare la specifica voce Gestione utenza > Email;
  3. Al form Email digitare la password dell'account di Firma Remota;
  4. Cliccare su MODIFICA;
  5. Inserire il flag in corrispondenza di Invia le notifiche di firma al mio indirizzo email e cliccare su SALVA per ricevere le notifiche di firma direttamente nella casella di posta elettronica indicata:
  6. Inserire il nuovo indirizzo email nel form visualizzato;
  7. Cliccare su Conferma:
  8. Si riceve apposita comunicazione di conferma variazione all'indirizzo digitato. Cliccare sul link presente nella email per procedere;
  9. Alla schermata visualizzata inserire un codice OTP generato con un dispositivo di Firma Digitale Remota associato al proprio account;
  10. Cliccare su Conferma:
Se l'operazione è stata eseguita correttamente si visualizza un messaggio di conferma e il nuovo indirizzo email è visibile da pannello
In caso di smarrimento di username e/o password di accesso al Pannello cliccare su Recupero Username e Recupero Password per recuperarle. 
Si ricorda che le caselle di posta elettronica certificata di default non sono abilitate alla ricezione di messaggi di posta ordinaria. Nel caso in cui si sia indicato un indirizzo PEC procedere quindi all'abilitazione come indicato in questa guida.
Vedi anche:
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