7.2.1 Aruba Sign Windows - Caricare documenti da firmare e/o cartelle

Per caricare uno o più file su Aruba Sign e/o una intera cartella:
  1. avviare il software Aruba Sign;
  2. nella scheda Firma è possibile trascinare un documento e/o cartella o selezionare un documento da caricare cliccando sul pulsante un documento da Seleziona Documenti (sono accettate tutte le estensioni):
  1. per aggiungere ulteriori documenti cliccare su Seleziona Documenti e caricare i file desiderati da locale o trascinarli nello spazio apposito;
  2. i documenti importati sono visibili sotto Documenti da firmare;
  3. i documenti caricati possono essere rimossi in qualsiasi momento cliccando sull’icona Cestino:

In alternativa, è possibile cliccare con il tasto destro del mouse sull'icona Aruba Sign presente nel desktop e cliccare su Firma, per caricare uno o più file o una intera cartella:
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.