Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Clienti +39 0575 0504
  Partner e CDRL +39 0575 0500
Lun/Ven 08.30-18.00
 

8.3.1 Caricamento documenti da firmare e/o cartelle su Aruba Sign

Per caricare uno o più file su Aruba Sign e/o una intera cartella:
  1. Aprire il Software Aruba Sign;
  2. Trascinare un qualsiasi documento e/o una cartella (sono accettate tutte le estensioni) sopra l'icona "Firma" e attendere che Aruba Sign recuperi le informazioni relative ai certificati contenute nella Smart Card:
  3. Alla schermata "Firma Documenti", sono visibili i documenti importati in corrispondenza del Tab "Documenti da firmare";
  4. Per aggiungere ulteriori documenti, cliccare su "Seleziona Documenti" e caricare i file desiderati da locale. Gli stessi sono visibili in elenco su "Documenti da firmare";
  5. I documenti caricati possono essere rimossi in qualsiasi momento cliccando sull’icona "Cestino":
  6. In alternativa, per uploadare file, cliccare su "Firma" dalla barra di menù di ArubaSign. Si visualizza la schermata "Firma Documenti", da cui caricare file e/o cartelle contenenti documenti da firmare cliccando su "Seleziona Documenti":
  7. Completato il caricamento, si visualizza la schermata indicata agli step 3/4/5 ed è possibile compiere le operazioni descritte ai rispettivi punti.
Bookmark and Share
La tua opinione è importante per noi!

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.