Riepilogo degli sconti validi sui nostri servizi
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7.2.1 Firma Digitale - Errori comuni in fase di attivazione del servizio

Durante l'attivazione del servizio di Firma Digitale è possibile che la procedura non vada a buon fine per errato inserimento di alcuni dati (ad esempio Codice seriale Smart Card o Codice Fiscale del Titolare Certificato), o per mancata ricezione SMS contenente il Codice di Attivazione. 
 
Il Pannello indica l’errore specifico che si è verificato durante l’esecuzione della procedura. Di seguito riportiamo a titolo esemplificativo l'errore visualizzato in caso di errata digitazione del codice seriale Smart Card:

Ripetere l’operazione, seguendo le indicazioni riportate nella schermata di errore. Nel caso in cui non si riesca a concludere la procedura, aprire una Richiesta di assistenza dal portale assistenza.aruba.it allegando screenshot dell’errore visualizzato.
In fase di acquisto viene effettuato un controllo su indirizzo email e numero di cellullare: se risultano già associati ad un diverso codice fiscale (ovvero non si è titolare del recapito in maniera univoca), l'ordine viene bloccato e per procedere è necessario modificare i dati inseriti. Ricordiamo che l'indirizzo email e numero di cellulare rappresentano un canale di contatto riservato e importanti fattori di autenticazione che devono essere riconducibili ad un’unica persona.
 
 
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