9.16 WebMail PEC Smart: creare e gestire le attività

La funzione consente di creare una o più attività da eseguire, che possono essere costantemente monitorate e/o aggiornate.
Dopo aver eseguito l'accesso alla WebMail PEC versione Smart (per ulteriori informazioni sulle modalità di accesso alla WebMail PEC consultare la guida dedicata), cliccare il menu Attività e poi il tasto  per inserire un'attività:

All'attività si possono assegnare i seguenti attributi:
  1. nome attività;
  2. data inizio;
  3. scadenza;
  4. priorità tra Bassa, Normale e Alta;
  5. stato tra Da fare, In corso, Fatta, Rinviata, In attesa di un'altra persona;
  6. stato di avanzamento: scorrere il cursore per selezionare una percentuale;
  7. elenco attività: inserire la nuova attività all'interno dell'elenco Personale o a un gruppo personalizzato di attività, nel caso precedentemente sia stato creato tramite la voce di menu Elenchi attività;
  8. nota: indicare un'annotazione:
È possibile modificare in seguito tutti gli attributi dell'attività creata, come ad esempio lo stato di avanzamento, direttamente accedendo all'elenco delle attività a cui si è deciso di assegnarla. Il sistema permette di filtrare i dati inseriti in base allo stato e di effettuare una ricerca in base al nome.
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.