Riepilogo degli sconti validi sui nostri servizi
#IoRestoACasa
assdfasdfsdaf
 
  Clienti +39 0575 0504
  Partner e CDRL +39 0575 0500
Lun/Ven 08.30-18.00

14.2.5 Modifica rappresentante legale casella PEC intestata ad azienda

In caso di registrazione di una casella PEC singola non abbinata al Dominio (caselle del tipo: @pec.it) e intestata a una azienda o ditta individuale (titolari identificabili con partita IVA), è obbligatorio indicare il legale rappresentante.

La variazione del rappresentante legale indicato può essere eseguita tramite invio della documentazione di seguito indicata:
 

DOCUMENTAZIONE

MODALITA' DI INVIO

  1. Modulo Modifica rappresentante Legale compilato (si consiglia di farlo IN STAMPATELLO poiché se il modulo risultasse non leggibile la richiesta potrebbe essere respinta) e firmato dal nuovo rappresentante legale;
  2. copia fronte retro di un documento d'identità valido e leggibile del nuovo rappresentante legale.
Aruba si riserva la facoltà di richiedere ulteriore documentazione quali, ad esempio: visure camerali, statuti, atti notarili, ecc...


 

In alternativa via Fax al numero +39 0575 862201.
 La modifica di qualunque dato relativo ai dati intestatario di una casella PEC singola può essere effettuata modificando i dati in questione nell'account Aruba (username del tipo [email protected]) a essa associata. Questa operazione comporta automaticamente la stessa modifica anche nei dati fatturazione della casella PEC stessa. Si ricorda infatti che i dati titolare e i dati fatturazione di una casella PEC risultano coincidenti. In alcun modo è possibile procedere alla variazione dei soli dati fatturazione o dei soli dati anagrafici (associati all'account Aruba del tipo [email protected]).
 
La tua opinione è importante per noi!
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.