Con app Aruba Firma è possibile
sottoscrivere digitalmente qualsiasi documento elettronico sia esso un documento di bilancio, un contratto, un documento di risposta a una gara d'appalto, un ordine di acquisto, ecc...
Di seguito le modalità per
firmare più documenti con app Aruba Firma:
- aprire l'applicazione;
-
 |
 |
si accede alla schermata Documenti. |
si accede alla schermata Aruba Firma. |
Se non sono presenti file già caricati, procedere come indicato nella guida dedicata; |
- seguire la guida dedicata per app Aruba Firma: modalità per selezionare più file e operazioni eseguibili;
- cliccare su Firma:
- per modificare la Firma predefinita cliccare in Firma con CAdES (P7m);
- cliccare su Password e inserire il relativo dato;
- cliccare su Prosegui:
Selezionando Richiedi Marca Temporale, se si è configurato l'
account di Marca Temporale dalle impostazioni,
il documento verrà anche marcato.
- inserire il Codice OTP e cliccare su Firma. Se non si dispone del codice OTP è possibile generarlo seguendo le indicazioni della guida dedicata Procedure per generare PIN OTP Firma Remota Dispositivi fisici: