Con app Aruba Firma è possibile
sottoscrivere digitalmente qualsiasi documento elettronico sia esso un documento di bilancio, un contratto, un documento di risposta a una gara d'appalto, un ordine di acquisto, ecc...
Di seguito le modalità per
firmare piu documenti con app Aruba Firma:
- aprire l'applicazione;
- sistema operativo iOS: si visualizza la schermata Documenti.
Sistema operativo Android: si visualizza la schermata Aruba Firma.
Se non si hanno file caricati, procedere come indicato qui;
- seguire la guida dedicata per App Aruba Firma: modalità per selezionare più file e operazioni eseguibili;
- cliccare su Firma:

- per modificare la Firma predefinita cliccare in Firma con CAdES (P7m);
- cliccare su Password e inserire il relativo dato;
- cliccare su Prosegui:
Selezionando Richiedi Marca Temporale, se si è configurato l'account di Marca Temporale dalle impostazioni, il documento verrà anche marcato.
- inserire il Codice OTP e cliccare su Firma. Se non si dispone del codice OTP è possibile generarlo seguendo le indicazioni della guida dedicata Procedure per generare PIN OTP Firma Remota Dispositivi fisici:
