Una volta
eseguito il collegamento con un cliente, sul proprio pannello si visualizza
Connesso in corrispondenza del cliente che ha accettato la connessione. Per procedere:
- autenticarsi sul pannello;
- dal menu di sinistra selezionare la specifica voce Clienti. Nella pagina che si apre si visualizza Connesso sotto la colonna Stato in corrispondenza dei clienti con cui è attivo il collegamento. Cliccando su Accedi si entra direttamente nel pannello del cliente ed è possibile:
- procedere con tutte le operazioni visibili dal menu a sinistra sulla base dei permessi concessi in delega;
- tornare al pannello Fatturazione Elettronica per Commercialisti cliccando su Torna alla Home in alto a destra nel pannello del cliente;
- il pulsante Azioni consente di:
- revocare il permesso di gestione in delega al cliente cliccando su Disconnetti. Il sistema chiede conferma dell'operazione;
- variare i permessi concessi cliccando su Modifica. Maggiori dettagli sull'attribuzione dei permessi, sono consultabili alla guida dedicata:

Le operazioni descritte nella guida sono attuabili solo se sia il Commercialista che il cliente utilizzano Fatturazione Elettronica di Aruba. In caso contrario attivare prima il servizio.