L’abilitazione di specifici permessi consente di gestire le fatture dalla fase di creazione a quella di invio fino alla contabilizzazione. Di seguito il significato e i dettagli di ogni permesso:
Tipologia di permesso
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Lettura: permesso minimo associabile all’utenza. Con tale permesso è possibile consultare il pannello web del cliente in visualizzazione, e non è possibile effettuare nessuna operazione di creazione, import o modifica dati (fatture, anagrafiche, ecc.) o di invio fatture, che saranno disabilitate. |
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Creazione/Modifica: in aggiunta alle funzioni di sola lettura si attivano tutte le funzioni di modifica dei dati: creazione fatture, import prodotti, modifica anagrafiche, sezione bozze, etc. Rimangono disabilitati l'invio fatture / comunicazioni finanziarie. Rimangono accessibili solo in visualizzazione le sezioni di configurazione, fatture inviate, comunicazioni finanziarie e fatture ricevute. |
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Invio fatture: in aggiunta alle funzioni di sola lettura si attivano tutte le funzioni di invio a SdI di fatture e comunicazioni finanziarie. |
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Gestione configurazione: in aggiunta alle funzioni di sola lettura si attivano tutte le funzioni di modifica delle configurazioni del pannello. Questo permesso consente anche di rinnovare e aumentare lo spazio del servizio e acquistare eventuali servizi aggiuntivi. |
I permessi possono essere conferiti o disabilitati in qualunque momento. Per procedere,
aprire la scheda di interesse, e cliccare sopra il pulsante corrispondente al permesso che si vuole modificare:
Attribuzione dei permessi
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Permesso abilitato: pulsante verde |
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Permesso disabilitato: pulsante grigio |
Una volta modificati i permessi,
spuntare Salva per confermare l'operazione.