Riepilogo degli sconti validi sui nostri servizi
#IoRestoACasa
assdfasdfsdaf
 
  Clienti +39 0575 0504
  Partner e CDRL +39 0575 0500
Lun/Ven 08.30-18.00
 
Fatturazione Elettronica > Fatturazione Elettronica Solo Ricezione > 3 - Rinnovo e aumento spazio > Visualizzare scadenza, spazio occupato, utenti attivi da pannello

3.2 Visualizzare scadenza, spazio occupato, utenti attivi da pannello

Per visionare la data di scadenza del servizio Fatturazione Elettronica Solo Ricezione, lo spazio a disposizione per i documenti, ed eventuali utenti attivi, autenticarsi sul pannello. Di seguito i dettagli:

Data scadenza visibile in nero

La data di scadenza visibile in nero in basso a destra nella home page del pannello Fatturazione Elettronica Solo Ricezione, indica che il servizio è attivo e non in fase di scadenza. Si può eseguire rinnovo, aumento spazio o aggiungere nuovi utenti:

Data scadenza visibile in rosso

La data di scadenza visibile in rosso indica che il servizio è in fase di scadenza (dai 60 giorni precedenti alla data di scadenza stessa). Si può eseguire rinnovo, aumento spazio, o aggiungere nuovi utenti:

Percentuale di spazio occupato

Lo spazio occupato in basso a destra nella home page del pannello indica la percentuale occupata del GB a propria disposizione. Si può eseguire rinnovo, aumento spazio o aggiungere nuovi utenti:

Percentuale di spazio occupato esaurita

Nel caso in cui si esaurisca lo spazio a disposizione e la percentuale utilizzata sia pari al 100%, il servizio Fatturazione Elettronica Solo Ricezione sarà accessibile con limitazioni fino all’acquisto di 1 nuovo GB. Sarà possibile effettuare solo operazioni di consultazione e recupero dei documenti presenti, scaricando le fatture ricevute (non si possono ricevere e/o caricare fatture ricevute in quanto i pulsanti saranno visibili ma non editabili). Per continuare a utilizzare il servizio aumentare lo spazio a propria disposizione:

Servizio scaduto

Nel caso in cui il giorno della scadenza del servizio Fatturazione Elettronica Solo Ricezione non sia stato completato il rinnovo, con la registrazione del pagamento da parte di Aruba, e fino a 90 giorni successivi si visualizza, in basso a destra nella home page del pannello, la data di scadenza in rosso e il pulsante Riattiva. Per utilizzare il servizio rinnovarlo cliccando su Riattiva:

Aggiungi utenti

Il pulsante Aggiungi consente di acquistare il servizio aggiuntivo multiutente o aumentare il numero di utenti eventualmente attivi:
 Il pulsante Rinnova non è visibile nel caso cui sia attivo il rinnovo automatico e il rinnovo del servizio avviene in automatico 7 giorni prima della scadenza dello stesso, con addebito sulla carta di credito o l’Account PayPal registrato, per gli stessi anni indicati nell’ordine precedente.
 
La tua opinione è importante per noi!

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.