Per visionare la
data di scadenza del servizio
Fatturazione Elettronica Solo Ricezione, lo
spazio a disposizione per i documenti, ed eventuali
utenti attivi,
autenticarsi sul pannello. Di seguito i dettagli:
Servizio attivo e non in scadenza
La
data di scadenza visibile in nero, in basso a destra nella home page del pannello in corrispondenza del form
Stato servizio, indica che
il servizio è attivo e non in fase di scadenza.
Servizio in scadenza
La
data di scadenza visibile in rosso, in basso a destra nella home page del pannello in corrispondenza del form
Stato servizio, indica che il servizio è in fase di scadenza (dai 60 giorni precedenti alla data di scadenza stessa).
Servizio scaduto
Nel caso in cui il giorno della scadenza,
il servizio Fatturazione Elettronica non sia stato rinnovato, e fino a 90 giorni successivi
si visualizza, in basso a destra nella home page del pannello,
la data di scadenza in rosso e il pulsante Riattiva.
Percentuale di spazio occupato
Lo
spazio occupato visibile in basso a destra nella home page del pannello in corrispondenza del form
Stato servizio, indica
la percentuale occupata del GB a propria disposizione.
Percentuale di spazio esaurita
Se si
esaurisce lo spazio a disposizione e la percentuale utilizzata è pari al 100%, il servizio Fatturazione Elettronica Solo Ricezione sarà
accessibile con limitazioni fino all’acquisto di 1 nuovo GB.
Utenti aggiuntivi attivi
La scritta
Utenti aggiuntivi attivi in basso a destra nella home page del pannello in corrispondenza del form
Stato servizio, indica il numero di utenti eventualmente attivi.
Il pulsante Rinnova non è visibile nel caso cui sia attivo il rinnovo automatico e il rinnovo del servizio avviene in automatico 7 giorni prima della scadenza dello stesso, con addebito sulla carta di credito o l’account PayPal registrato, per gli stessi anni indicati nell’ordine precedente.