Accedi al pannello o
apri l'app mobile e autenticati se richiesto. In home page cerca il form
Stato servizio o apri il menu
Servizi Aggiuntivi.
Stato servizio
Vi trovi tre informazioni:
Scadenza servizio
Vedi la data della prossima scadenza del tuo servizio:
- è gialla da 60 giorni prima della scadenza.
- è rossa se non hai rinnovato il servizio entro il giorno di scadenza. Fatturazione Elettronica Solo Ricezione è sospesa e accessibile con limitazioni, consulta questa guida per i dettagli.
Rinnovo automatico
Spazio occupato
Vedi lo spazio che hai occupato e quanto ne hai acquistato:
- è giallo se hai occupato il 70% dello spazio.
- è rosso se lo hai esaurito (percentuale pari al 100%). Fatturazione Elettronica Solo Ricezione è sospesa e accessibile con limitazioni, consulta questa guida per i dettagli.
Vai su
Acquista spazio per aumentare di 1 GB lo spazio a disposizione e
consulta questa guida.