FAQ Fatturazione Elettronica > FAQ anomalie nella visualizzazione del pannello > FAQ anomalie nella visualizzazione del pannello

FAQ anomalie nella visualizzazione del pannello

Anomalia nella visualizzazione

Nel pannello di Fatturazione Elettronica non è presente il tasto Azioni in fondo a destra delle tabelle e al suo posto sono visibili tre puntini, come da immagine sottostante:


 

Soluzione

  • ridurre lo Zoom del browser ed impostarlo a 90% o 100% (per approfondimenti consultare questa guida);
  • svuotare la cache del browser in uso, eliminando la cronologia degli elementi (per approfondimenti consultare questa guida);
  • verificare la compatibilità di sistemi operativi e browser con il pannello di Fatturazione Elettronica consultando questa guida.
Se si è eseguito le operazioni sopra indicate, ma l'anomalia persiste, aprire una richiesta di assistenza da assistenzaclienti.aruba.it autenticandosi con l'account Aruba (username del tipo [email protected] e relativa password) associato al servizio. Allegare alla richiesta screenshot dell'errore visualizzato.

Anomalia nella visualizzazione

Nel pannello di Fatturazione Elettronica non è presente il tasto Seleziona durante la creazione di una fattura, nella scelta dei clienti e dei prodotti e al suo posto sono visibili tre puntini, come da immagine sottostante (si riferisce alla scelta cliente a titolo esemplificativo):


 

Soluzione

  • ridurre lo Zoom del browser ed impostarlo a 90% o 100% (per approfondimenti consultare questa guida);
  • svuotare la cache del browser in uso, eliminando la cronologia degli elementi (per approfondimenti consultare questa guida);
  • verificare la compatibilità di sistemi operativi e browser con il pannello di Fatturazione Elettronica consultando questa guida;
Se si è eseguito le operazioni sopra indicate, ma l'anomalia persiste, aprire una richiesta di assistenza da assistenzaclienti.aruba.it autenticandosi con l'account Aruba (username del tipo [email protected] e relativa password) associato al servizio. Allegare alla richiesta screenshot dell'errore visualizzato.

Anomalia nella visualizzazione

Nel pannello di Fatturazione Elettronica, su Fatture inviate e ricevute, non è presente la colonna Scarica e il .pdf della fattura, come da immagine sottostante (si riferisce al menu Fatture inviate a titolo esemplificativo):


 

Soluzione

  • ridurre lo Zoom del browser ed impostarlo a 90% o 100% (per approfondimenti consultare questa guida);
  • svuotare la cache del browser in uso, eliminando la cronologia degli elementi (per approfondimenti consultare questa guida);
  • verificare la compatibilità di sistemi operativi e browser con il pannello di Fatturazione Elettronica consultando questa guida;
Se si è eseguito le operazioni sopra indicate, ma l'anomalia persiste, aprire una richiesta di assistenza da assistenzaclienti.aruba.it autenticandosi con l'account Aruba (username del tipo [email protected] e relativa password) associato al servizio. Allegare alla richiesta screenshot dell'errore visualizzato.

Anomalia nella visualizzazione

Nel pannello di Fatturazione Elettronica, su Fatture inviate, non è presente la colonna Stato per visionare lo stato della fattura dopo l'invio a SdI, come da immagine sottostante:


 

Soluzione

  • ridurre lo Zoom del browser ed impostarlo a 90% o 100% (per approfondimenti consultare questa guida);
  • svuotare la cache del browser in uso, eliminando la cronologia degli elementi (per approfondimenti consultare questa guida);
  • verificare la compatibilità di sistemi operativi e browser con il pannello di Fatturazione Elettronica consultando questa guida;
Se si è eseguito le operazioni sopra indicate, ma l'anomalia persiste, aprire una richiesta di assistenza da assistenzaclienti.aruba.it autenticandosi con l'account Aruba (username del tipo [email protected] e relativa password) associato al servizio. Allegare alla richiesta screenshot dell'errore visualizzato.
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.