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7.2 Come visualizzare e gestire gli utenti in rubrica

Accedi al pannello Certified Platform e nel menu di sinistra vai su Rubrica.
Se utilizzi un dispositivo mobile, premi l'icona con le tre linee ☰ in alto a destra per visualizzare il menu laterale.

Consulta utenti e gruppi

La Rubrica è suddivisa in due sezioni:
  • Utenti, dove visualizzare tutti gli utenti salvati, compresi i firmatari esterni.
  • Gruppi, dove sono elencati i gruppi creati dall'utente admin.
Per ogni utente vengono mostrati:
  • nome e cognome;
  • tipo utente;
  • telefono;
  • CF/Serial Number;
  • email;
  • gruppo di appartenenza, se presente.
Nella sezione Gruppi è disponibile l'opzione Visualizza dettagli, per verificare quali utenti appartengono a ciascun gruppo.

Aggiungi un firmatario esterno

Per creare un nuovo firmatario esterno, accedi alla Rubrica: non è necessario avviare un flusso
Premi il pulsante Crea firmatario esterno in alto a destra e compila i dati richiesti per salvare il nuovo firmatario.

Questa funzionalità è accessibile sia per utenti interni che admin.

Gestisci un firmatario esterno

Nella sezione Utenti, accanto a ogni firmatario esterno trovi l’icona a forma di matita: premila per modificare i dati e Salva.
La modifica dei firmatari esterni è disponibile per utenti interni e admin.

Solo l’admin può attivare, disattivare o rimuovere gli utenti.

 
 
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