Utilizzo SPID > Rinnovo > Rinnovo automatico

10.4 Rinnovo automatico

Il rinnovo automatico può essere attivato per:
  • un’identità SPID Professionale o Aziendale;
  • i livelli aggiuntivi Livello 2 OTP Display e Livello 3.
solo se pagati con carta di credito o account PayPal. I dati della carta di credito o dell'account PayPal forniti in fase di ordine sono registrati e utilizzati da Aruba per i successivi rinnovi del servizio.
 

Cosa succede con l'attivazione del rinnovo automatico

Il rinnovo avviene in automatico 7 giorni prima della scadenza, in base alla frequenza di rinnovo scelta in fase di ordine (1 o 2 anni).
Il pulsante Rinnova, nel Selfcare SPID e nell’area clienti, non sarà visibile.
 

Come disattivare il rinnovo automatico

Il rinnovo automatico può essere disattivato dalla propria area clienti come indicato in queste guide:
 

Come cambiare o rimuovere il metodo di pagamento

Il metodo di pagamento associato al rinnovo automatico può essere sostituito o rimosso autenticandosi con l'account Aruba, username del tipo [email protected] e relativa password, su pagamenti.aruba.it.
 
Quanto è stata utile questa guida?