Il rinnovo automatico può essere attivato per:
- un’identità SPID Professionale o Aziendale;
- i livelli aggiuntivi Livello 2 OTP Display e Livello 3.
solo se pagati con
carta di credito o
account PayPal. I dati della carta di credito o dell'account PayPal forniti in fase di ordine sono registrati e utilizzati da Aruba per i successivi rinnovi del servizio.
Cosa succede con l'attivazione del rinnovo automatico
Il rinnovo
avviene in automatico 7 giorni prima della scadenza, in base alla frequenza di rinnovo scelta in fase di ordine (1 o 2 anni).
Il pulsante
Rinnova, nel Selfcare SPID e nell’area clienti, non sarà visibile.
Come disattivare il rinnovo automatico
Il
rinnovo automatico può essere disattivato dalla propria area clienti come indicato in queste guide:
Come cambiare o rimuovere il metodo di pagamento
Il metodo di pagamento associato al rinnovo automatico può essere
sostituito o rimosso autenticandosi con l'account Aruba, username del tipo
[email protected] e relativa password, su
pagamenti.aruba.it.