8.2.4 Selfcare Firma Remota - Sincronizzazione dispositivo

In caso di errore sul codice OTP in fase di utilizzo della Firma Remota, è necessario sincronizzare il dispositivo utilizzato per la generazione dei codici (app Aruba OTP o OTP Display o OTP USB), seguendo la procedura di seguito indicata.
  1. Accedere al Selfcare Firma Remota.
  2. Dal menu di sinistra selezionare Gestione dispositivi > Sincronizzazione dispositivo OTP.
  3. Su Seleziona il dispositivo che vuoi sostituire, selezionare il dispositivo utilizzato per la generazione dei codici OTP.
  4. Inserire un codice OTP generato con il dispositivo da sincronizzare.
  5. Cliccare su Sincronizza dispositivo per completare la procedura.
  6. Si visualizza un messaggio di sincronizzazione eseguita correttamente. Riprovare l'utilizzo della Firma Remota.
Qualora la procedura non vada a buon fine e si visualizzi una schermata di errore, aprire una Richiesta di assistenza e allegare:
 
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