Riepilogo degli sconti validi sui nostri servizi
#IoRestoACasa
assdfasdfsdaf
 
  Clienti +39 0575 0504
  Partner e CDRL +39 0575 0500
Lun/Ven 08.30-18.00
 

5.5.2 Modifica numero di telefono account Firma Remota con invio documentazione

Qualora non si riesca a effettuare la modifica del numero di telefono collegato al proprio account di Firma Remota tramite procedura online esemplificata alla guida dedicata, è possibile chiederne la variazione inviando documentazione e scegliendo tra una delle modalità sotto indicate:
 

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

MODALITA' DI INVIO

  1. Richiesta scritta contenente il nuovo numero di cellulare per cui si chiede la variazione.
Richiesta di assistenza dal portale assistenza.aruba.it aperta con login @aruba.it e password associate al servizio.
  1. Richiesta scritta e firmata dal Titolare del Kit contenente il nuovo numero di cellulare per cui si chiede la variazione.

    Allegare copia fronte retro di un documento d'identità valido e leggibile del Titolare del Kit stesso.
Aruba si riserva la facoltà di richiedere ulteriore documentazione.
 
La tua opinione è importante per noi!

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.