Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Clienti +39 0575 0504
  Partner e CDRL +39 0575 0500
Lun/Ven 08.30-18.00
 
Firma Digitale > Firma Remota > 5 - Modifica dati > Modifica residenza indicata nei Dati Titolare Firma Remota

5.3 Modifica residenza indicata nei Dati Titolare Firma Remota

La modifica della Residenza indicata nei Dati Titolare Firma Remota può essere effettuata:
  • In completa autonomia, tramite procedura online, dalla propria Area Clienti, qualora i Dati titolare Firma Remota coincidano con i Dati anagrafici, associati alla Login Aruba;
  • Inviando ad Aruba specifica documentazione, qualora i Dati Titolare Firma Remota e i Dati Anagrafici non siano coincidenti.
Qualora i Dati titolare Firma Remota coincidano con i Dati anagrafici, associati alla Login Aruba, è possibile procedere alla variazione dell'indirizzo di Residenza, con procedura online, in completa autonomia, accedendo alla propria Area clienti e selezionando alla "Pagina Principale" lo specifico pulsante "Modifica i tuoi Dati" in alto a destra:

Inserire il nuovo indirizzo di residenza, quindi spuntare su "Salva" per modificare i Dati.
Per variare l'indirizzo di residenza, qualora i Dati Titolare Firma Remota e i Dati anagrafici, associati alla Login Aruba non siano coincidenti, inviare richiesta scritta ad Aruba scegliendo tra due modalità:
 

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

MODALITA' DI INVIO

  1. Richiesta scritta contenente il nuovo indirizzo di cui si chiede la variazione.
Aruba si riserva la facoltà di richiedere ulteriore documentazione.
  1. Richiesta scritta e firmata dal Titolare del Kit contenente il nuovo indirizzo di cui si chiede la variazione.

    Allegare copia fronte retro di un documento d'identità valido e leggibile del Titolare del Kit stesso.
Aruba si riserva la facoltà di richiedere ulteriore documentazione.
In alternativa via Fax al numero +39 0575 862022.
Bookmark and Share
La tua opinione è importante per noi!

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.