Riepilogo degli sconti validi sui nostri servizi
#IoRestoACasa
assdfasdfsdaf
 
  Clienti +39 0575 0504
  Partner e CDRL +39 0575 0500
Lun/Ven 08.30-18.00

5.1.3 Firma Remota - Modifica indirizzo di residenza

La modifica della residenza indicata nei dati Titolare Firma Digitale Remota può essere effettuata:
  • In completa autonomia, tramite procedura online, dalla propria area clienti, qualora i dati titolare Firma Digitale Remota coincidano con i Dati anagrafici, associati alla Login Aruba;
  • Inviando ad Aruba specifica documentazione, qualora i dati Titolare Firma Remota e i dati anagrafici non siano coincidenti.
Qualora i dati titolare Firma Remota coincidano con i dati anagrafici, associati alla username Aruba, è possibile procedere alla variazione dell'indirizzo di residenza, con procedura online, in completa autonomia, accedendo all' area clienti e selezionando alla Pagina Principale lo specifico pulsante Modifica i tuoi Dati in alto a destra:

Inserire il nuovo indirizzo di residenza, quindi spuntare su Salva per modificare i Dati.
Per variare l'indirizzo di residenza dell'ordine di firma, qualora non corrisponda all'indirizzo indicato nella username Aruba, inviare richiesta scritta ad Aruba scegliendo tra due modalità:
 

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

MODALITA' DI INVIO

  1. richiesta di assistenza contenente il nuovo indirizzo di cui si chiede la variazione.
richiesta di assistenza dal portale assistenza.aruba.it aperta con [email protected] e password associate al servizio.
 
  1.  allegare copia fronte retro di un documento d'identità valido e leggibile del Titolare del Kit stesso.
Aruba si riserva la facoltà di richiedere ulteriore documentazione.
Vedi anche:
Modifica dati
 
La tua opinione è importante per noi!
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.