Informazioni utili
Il numero di cellulare rappresenta un canale di contatto riservato e un importante fattore di autenticazione, pertanto deve essere riconducibile ad un'unica persona.
Non è possibile inserire un numero di cellulare già assegnato ad altra persona titolare di una Firma Digitale o una Firma Remota Aruba; in tal caso il sistema bloccherà la modifica restituendo il messaggio "Errore durante l'inserimento del numero di telefono".
Modifica numero di cellulare prima dell'attivazione
Per modificare il numero di cellulare associato al servizio di Firma Remota:
- autenticati su area clienti con l'username Aruba e password.Per recupare i dati clicca qui.
- nella sezione Firma Digitale clicca su Gestisci;
- in corrispondenza dell'ordine per il quale intendi variare il numero di cellulare, in alto a destra, seleziona Gestisci > Modifica cellulare;
- modifica il numero di cellulare e clicca su Salva;
- se l'operazione è stata eseguita correttamente visualizzi una schermata di conferma e il numero di telefono è aggiornato.
Il sistema invia una nuova email
Attiva la tua Firma Remota.
Modifica numero di cellulare dopo l'attivazione
Per modificare il numero di telefono associato all'account di Firma Remota: