Riepilogo degli sconti validi sui nostri servizi
#IoRestoACasa
assdfasdfsdaf
 
  Clienti +39 0575 0504
  Partner e CDRL +39 0575 0500
Lun/Ven 08.30-18.00

5.1.1 Firma Remota - Modifica indirizzo spedizione del dispositivo

La variazione dell'indirizzo di spedizione può essere richiesta solo in caso di De Visu tramite invio di Dichiarazione sostitutiva di Atto di Notorietà autenticata e sottoscritta di fronte a pubblico ufficiale. Per farlo inviare richiesta scritta ad Aruba scegliendo tra due modalità:
 

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

MODALITA' DI INVIO

  1. richiesta di assistenza contenente il nuovo indirizzo di cui si chiede la variazione.
richiesta di assistenza dal portale assistenza.aruba.it aperta con login @aruba.it e password associate al servizio.
  1. allegare copia fronte retro di un documento d'identità valido e leggibile del Titolare del Kit stesso.
Aruba si riserva la facoltà di richiedere ulteriore documentazione.
 La modifica dell'indirizzo di spedizione non può essere richiesta per il De Visu a domicilio. In caso di assenza al momento della consegna del Kit, o di errore nella digitazione dell'indirizzo, seguire quanto indicato su Procedura da seguire in caso di assenza al momento della consegna del Kit.
Vedi anche:
Modifica dati
 
La tua opinione è importante per noi!
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.