Riepilogo degli sconti validi sui nostri servizi
#IoRestoACasa
assdfasdfsdaf
 
  Clienti +39 0575 0504
  Partner e CDRL +39 0575 0500
Lun/Ven 08.30-18.00
 

5.4 Modifica indirizzo spedizione indicato in fase di ordine Firma Digitale Remota

La variazione dell'indirizzo di spedizione può essere richiesta solo in caso di De Visu tramite invio di "Dichiarazione sostitutiva di Atto di Notorietà autenticata e sottoscritta di fronte a pubblico ufficiale". Per farlo inviare richiesta scritta ad Aruba scegliendo tra due modalità:
 

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

MODALITA' DI INVIO

  1. Richiesta di assistenza contenente il nuovo indirizzo di cui si chiede la variazione.
Richiesta di assistenza dal portale assistenza.aruba.it aperta con login @aruba.it e password associate al servizio.
  1. Allegare copia fronte retro di un documento d'identità valido e leggibile del Titolare del Kit stesso.
Aruba si riserva la facoltà di richiedere ulteriore documentazione.
 La modifica dell'indirizzo di spedizione non può essere richiesta per il De Visu a domicilio. In caso di assenza al momento della consegna del Kit, o di errore nella digitazione dell'indirizzo, seguire quanto indicato su "Procedura da seguire in caso di assenza al momento della consegna del Kit".
Vedi anche:
Modifica dati
 
La tua opinione è importante per noi!

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.