Dettagli e limitazioni sulle caselle PEC
PEC Standard, Pro e Premium
Puoi aumentare lo spazio della tua casella PEC (es.
[email protected]) e dell'archivio PEC in due modi:
PEC su dominio
Non puoi aumentare lo spazio di una casella PEC su dominio personalizzato (es.
[email protected]).
Come modificare lo spazio della casella PEC
Step 1: Autenticazione
Accedi all'
area clienti PEC con le credenziali del tuo
account Aruba (username
[email protected] e password) e clicca su
Gestisci nella sezione
Posta Certificata.
Ricorda che se il titolare della casella PEC è lo stesso del titolare dell'account Aruba, puoi aumentare lo spazio anche da
Webmail PEC, cliccando su
Aumenta dal menu utente.
Step 2: Scelta del piano tariffario e dei servizi aggiuntivi
Seleziona la casella PEC e modifica lo spazio della casella e dell'archivio. In questa fase, puoi anche scegliere di aggiungere o rimuovere eventuali
servizi aggiuntivi alla casella PEC.
Ricorda che i servizi aggiuntivi scadono insieme alla casella PEC a cui sono associati. Se la casella non viene rinnovata, anche i servizi aggiuntivi saranno cancellati automaticamente.
Leggi attentamente il contenuto di eventuali avvisi e premi su
Prosegui per completare l'ordine.
Step 3: Dati intestatario
Verifica i dati dell'intestatario e assicurati che l'indirizzo email sia corretto per ricevere la conferma d'ordine.
Step 4: Pagamento e conclusione dell'ordine
Scegli il metodo di pagamento (carta di credito, PayPal, ecc.) e la frequenza di rinnovo. Se paghi con carta di credito o PayPal, verrà attivato il
rinnovo automatico. Accetta le condizioni contrattuali e clicca su
Conferma per completare l'ordine.
Una volta completato il pagamento, il rinnovo con modifica dello spazio sarà effettivo.