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3.11 Eliminare una o più proforma create

È possibile eliminare una o più proforma salvate sul pannello di Fatturazione Elettronica.
 
Eliminando le proforma saranno eliminati anche:
  • eventuali collegamenti tra quella stessa proforma e altri documenti;
  • eventuali email inviate e contenenti la proforma.
Non saranno invece eliminati i riferimenti alle proforma presenti su altri documenti.

Di seguito i dettagli:
Per eliminare una singola proforma:
  1. autenticarsi sul pannello;
  2. selezionare il menu Vendite > Proforma dall'elenco delle voci visibili a sinistra (per approfondimenti su come visualizzarlo cliccare qui);
  3. per eliminare un singolo documento, cliccare su Azioni > Elimina in corrispondenza dello stesso:
  4. il sistema chiede conferma dell'operazione:
Per eliminare più proforma contemporaneamente:
  1. autenticarsi sul pannello;
  2. selezionare il menu Vendite > Proforma dall'elenco delle voci visibili a sinistra (per approfondimenti su come visualizzarlo cliccare qui);
  3. inserire il flag in corrispondenza del/i file desiderati:
    1. cliccando sulla casella di controllo, vicino alla voce Data modifica in figura, è possibile selezionare tutte le rpoforma presenti nella pagina visualizzata;
    2. il pulsante Seleziona tutto consente di inserire la spunta su tutti gli elementi censiti in tutte le pagine;

    A questo punto dall’apposito menu a tendina Azioni in alto a sinistra, scegliere Elimina;
  4. cliccare su Applica. Il sistema chiede conferma dell'operazione:
 
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