L'app di Fatturazione Elettronica consente di collegare un ordine elettronico a una fattura.
Il pulsante Documenti collegati è disponibile per gli ordini elettronici in stato Ordine ricevuto (in caso di ordini semplici) o Conferma consegnata, Modifica accettata e Ricezione consegnata (in caso di ordini completi).
Per procedere, aprire l’applicazione ed
eseguire l’autenticazione qualora richiesto. In home page selezionare il menu a tre linee in alto a sinistra, quindi la voce
Vendite > ordini elettronici.
Cliccare sul menu a tre pallini in corrispondenza in corrispondenza dell'ordine elettronico cui si vuole collegare una fattura e scegliere
Documenti collegati:
A questo punto selezionare una o più fatture dall'elenco mostrato.
I documenti visualizzati sono riferiti all'anno fiscale impostato in home page. Per
scegliere un anno fiscale diverso, utilizzare il menu indicato in figura:
La fattura è visibile nell'apposita sezione
Documenti. Per
scollegarla, consultare questa guida.