3.2 Collegare un ordine elettronico ad una fattura

L'app di Fatturazione Elettronica consente di collegare un ordine elettronico a una fattura.
 
Il pulsante Documenti collegati è disponibile per gli ordini elettronici in stato Ordine ricevuto (in caso di ordini semplici) o Conferma consegnataModifica accettata e Ricezione consegnata (in caso di ordini completi). 

Per procedere, aprire l’applicazione ed eseguire l’autenticazione qualora richiesto. In home page selezionare il menu a tre linee in alto a sinistra, quindi la voce Vendite > ordini elettronici.

Cliccare sul menu a tre pallini in corrispondenza in corrispondenza dell'ordine elettronico cui si vuole collegare una fattura e scegliere Documenti collegati:



A questo punto selezionare una o più fatture dall'elenco mostrato. I documenti visualizzati sono riferiti all'anno fiscale impostato in home page. Per scegliere un anno fiscale diverso, utilizzare il menu indicato in figura:



La fattura è visibile nell'apposita sezione Documenti. Per scollegarla, consultare questa guida.
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.