Guida valida per ordini di vendita e ordini di acquisto
È possibile eliminare uno o più ordini di vendita o di acquisto salvati sull'app mobile di Fatturazione Elettronica.
Eliminando gli ordini saranno eliminati anche:
- eventuali collegamenti tra quello stesso documenti e altri documenti;
- eventuali email inviate e contenenti l'ordine.
Non saranno invece eliminati i riferimenti agli ordini presenti su altri documenti.
Di seguito i dettagli:
Per eliminare un singolo ordine, accedere ai menu
Ordini di vendita o
Ordini di Acquisto. Cliccare sul menu a tre pallini in corrispondenza di un documento in elenco e scegliere il pulsante
Elimina:
Il sistema chiede conferma dell'operazione. Cliccare nuovamente su
Elimina per procedere:
Per eliminare più ordini contemporaneamente, accedere ai menu
Ordini di vendita o
Ordini di Acquisto. Cliccare sul menu a tre pallini in alto a destra e scegliere
Seleziona:
Inserire il flag nei documenti desiderati:
A questo punto cliccare nuovamente sul menu a tre pallini in alto a destra e
scegliere Elimina:
Il sistema chiede conferma dell'operazione. Cliccare nuovamente su
Elimina per procedere: