È possibile eliminare uno o più DDT salvati sull'app mobile di Fatturazione Elettronica.
Non possono essere eliminati:
Di seguito i dettagli:
Per eliminare un singolo DDT, accedere al menu
DDT come indicato in
questa guida. Cliccare sul menu a tre pallini in corrispondenza di un documento in elenco e scegliere il pulsante
Elimina:
![](/documenti-da-app-mobile/img/ddt/08ok.aspx)
Il sistema chiede conferma dell'operazione. Cliccare nuovamente su
Elimina per procedere:
![](/documenti-da-app-mobile/img/ddt/11ok.aspx)
Per eliminare più DDT contemporaneamente, accedere al menu
DDT come indicato in
questa guida. Cliccare sul menu a tre pallini in alto a destra e scegliere
Seleziona:
![](/documenti-da-app-mobile/img/ddt/selezionaok.aspx)
Inserire il flag nei documenti desiderati:
![](/documenti-da-app-mobile/img/ddt/base_flag_ok.aspx)
A questo punto cliccare nuovamente sul menu a tre pallini in alto a destra e
scegliere Elimina:
![](/documenti-da-app-mobile/img/ddt/elimina_multiplo_ok.aspx)
Il sistema chiede conferma dell'operazione. Cliccare nuovamente su
Elimina per procedere:
![](/documenti-da-app-mobile/img/ddt/12ok.aspx)
Eliminando i DDT saranno eliminati anche:
- eventuali collegamenti tra quello stesso DDT e altri documenti;
- eventuali email inviate e contenenti il DDT.
Non saranno invece eliminati i riferimenti ai DDT presenti su altri documenti.